Ancora sfortuna per Michael Valgren. Caduto nel corso della seconda tappa della Tirreno – Adriatico 2025 assieme a Dylan Groenewegen (Team Jayco-AlUla) e Xabier Mikel Azparren (Q36.5 Pro Cycling Team), il danese è stato immediatamente trasportato in ospedale per una sospetta frattura della clavicola, infortunio che purtroppo gli esami radiologici a cui si è sottoposto hanno confermato, come rivelato dalla sua formazione nella serata di ieri. Il portacolori della EF Education – EasyPost dovrà ora osservare un periodo di pausa di almeno un mese, il che inevitabilmente lo esclude dalle classiche del pavé, rendendo anche complicata la sua preparazione per le Ardenne.
Vincitore della Amstel Gold Race nel 2018, il corridore danese stava tornando ad un livello importante dopo il terribile infortunio del 2022 che lo aveva quasi costretto al ritiro e l’ottavo posto ottenuto alla Strade Bianche era un segnale che avrebbe potuto essere nuovamente a battagliare con i migliori anche al Nord.
Vuelta a España 2027, le date dei ‘SuperMondiali’ costringeranno il GT spagnolo a spostarsi a metà settembre: “Non abbiamo scelta, ma il cambiamento potrebbe anche avere un effetto positivo”
16 Aprile 2025, 18:40
Bahrain Victorious, l’avvicinamento al Giro di Antonio Tiberi passa dal Tour of the Alps: “Quest’anno mi sento più pronto e più forte, sarò al via per vincere”
16 Aprile 2025, 18:00
VIDEO: Highlights Tappa 2 Il Giro d’Abruzzo 2025
16 Aprile 2025, 17:45
GP Francoforte 2025, il percorso (Altimetria e Planimetria)